
Iconbrickell
Situato nell’epicentro del quartiere finanziario e degli affari di Miami e circondato da parchi e monumenti storici, Iconbrickell è a pochi passi da numerosi caffè, ristoranti, locali notturni e le boutique eleganti di Brickell e Downtown Miami.
Iconbrickell è uno dei più grandi sviluppi condominiali della Florida del Sud e anche uno dei più costosi nella storia con costi di sviluppo superiori a $ 1 miliardo, situato sulla prestigiosa Brickell Avenue, all’incrocio tra il centro di Miami e Brickell. Iconbrickell unisce le aree metropolitane urbane di Miami e offre viste sul Miami River, sul centro di Miami, su Miami Beach, su Key Biscayne, sulla Biscayne Bay e sulla città.
3 Appartamenti disponibili:
- 2 Ammobiliati al 56esimo piano in affitto
- 1 Non ammobiliato al 52esimo piano in affitto o vendita
Caratteristiche:
- Mq. 70 circa
- Vista baia
- 1 camera
- 1 bagno
- Cucina e soggiorno all’americana
- Balcone abitabile
Spazi comuni:
- 3 piscine: piscina a riflessione, vasca idromassaggio, piscina olimpionica
- Famosa SPA con centro estetico
- Palestra
- Un piccolo drugstore (alimentari e farmacia)
- Servizio concierge 24h
- Valet Parking
- Wi-Fi gratuito
Per info e prezzi contattare info@magacostruzioni.it o scrivi nel form qui accanto >>
Informazioni generali:
Progettato dalla rinomata ditta Arquitectonica e dagli interni ispirati a Yoo di Philippe Starck, Iconbrickell si trova su un’enclave di dieci acri sul lungomare di Biscayne Bay circondato da lussureggianti parchi verdi e percorsi pedonali su entrambi i lati. Un mix di oltre 1.800 unità (1.648 residenziali, 162 in hotel) divise in due torri residenziali e un condominio-hotel (tot 3 torri).
Dal momento in cui si mette piede a Iconbrickell, è subito chiaro che si tratta di un posto speciale. Gli ospiti in arrivo sono accolti da uno spettacolare ingresso a due piani, fiancheggiato da 100 colonne lungo il vialetto, alcuni con “occhi” illuminati che si illuminano per guidare la vostra strada e “sorvegliano ogni ospite in arrivo.” Le gigantesche colonne, stimate a 5 milioni di dollari, sono modellati per assomigliare ai Moai Statues delle teste dell’Isola di Pasqua che abbracciano il tuo viaggio nel mondo di Starck: spirito giocoso, raffinatezza, stile urban-chic e vita di lusso sul lungomare.
A Miami, rilassarsi a bordo piscina è il passatempo preferito tutto l’anno, e ad Iconbrickell diventa un’esperienza strabiliante! Al 15 ° piano, affacciato sulle acque turchesi della Biscayne Bay, i residenti delle tower troveranno l’acclamato salone di due acri all’aperto con tappeti a mosaico, aree ricreative e pool deck. Accanto alle tre piscine ci sono le file di alberi di ciliegio giapponesi, che offrono la giusta quantità di ombra per coloro che vogliono rinfrescarsi dal troppo sole.
per questo immobile