12 marzo 2018

Vacanze a Miami?

Progettato dalla rinomata ditta Arquitectonica e dagli interni ispirati a Yoo di Philippe Starck, Iconbrickell si trova su un’enclave di dieci acri sul lungomare di Biscayne Bay circondato da lussureggianti parchi verdi e percorsi pedonali su entrambi i lati.

Un mix di oltre 1.800 unità (1.648 residenziali, 162 in hotel) divise in due torri residenziali e un condominio-hotel (tot 3 torri) ; Iconbrickell è uno dei più grandi sviluppi condominiali della Florida del Sud e anche uno dei più costosi nella storia con costi di sviluppo superiori a $ 1 miliardo, situato sulla prestigiosa Brickell Avenue , all’incrocio tra il centro di Miami e Brickell. Iconbrickell unisce le aree metropolitane urbane di Miami e offre viste sul Miami River, sul centro di Miami, su Miami Beach, su Key Biscayne, sulla Biscayne Bay e sulla città.

La nostra società dispone di 3 appartamenti, due arredate al 56esimo piano e uno non arredato al 52esimo piano, tutti di circa da 70mq , con soggiorno e cucina all’americana , 1 camera da letto matrimoniale con guardaroba e 1 bagno. Tutti gli appartamenti sono caratterizzati da un’ampia terrazza abitabile con vista sulla baia.

DISPONIBILI IN AFFITTO i due appartamenti ammobiliati, e quello non ammobiliato anche in vendita.

Guardate la nostra sezione estero per vedere tutte le foto!

 

 

cerchi un costruttore serio ed affidabile

per il tuo prossimo progetto? chiama lo +39 0586 896054
oppure il +39 392 8992083.